Corporate M&A: Guala Dispensing spa entra nel capitale sociale di UpSurgeOn

Febbraio 23, 2022
Federico Cocchi

Studio Cocchi & Associati, con il partner Federico Cocchi ha assistito Guala Dispensing spa nell'operazione di di ingresso con una quota del 23% nel capitale della start-up innovativa UpSurgeOn, assitita dallo studio  Ughi e Nunziante, con il partner Giuseppe Coco.

 

IL DEAL

Con questa operazione di corporate venture capital, la start-up, attiva nel settore med-tech, potrà contare sul supporto di un importante gruppo industriale a sostegno della fase di scale-up

UpSurgeOn ha sede ad Assago ed è specializzata nello sviluppo di tecnologie di realtà̀ virtuale e simulazione fisica iperrealistica per il potenziamento psicomotorio delle abilità chirurgiche. Nel 2021 ha lanciato il primo prodotto commerciale e diffuso le proprie tecnologie in oltre 70 Paesi.

Guala Dispensing, nata nel 1997 nel distretto della plastica alessandrino, è operatore globale nella progettazione e stampaggio di packaging in plastica destinati a settori, quali household, caffè, personal care e farmaceutico, con stabilimenti in Italia, Cina, Messico e Romania, un fatturato di circa 230 milioni di euro e 1.300 dipendenti.

 

Gli studi nell'ingresso di Guala Dispensing nella start up UpSurgeOn (legalcommunity.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.